Romanzo segnalato al Premio Calvino 2012.
"Quando mi è stato chiesto dal Dott. Ponti della Edizioni Alternative una quarta di copertina per La storia vera di un killer nano, ho subito riflettuto sulle ragioni che mi hanno indotto a scrivere la mia biografia.
Innanzi tutto, mi infastidiva come un dito su ectasie anali (parlo per esperienza) che la versione di quella minuscola arpia di Annette e degli altri miei, ahimè, numerosi detrattori fosse l’unica in circolazione. Inoltre, desideravo rendere oneri e onori al ruolo del commissario Bentivegna in tutta questa storia: che il tempo sia generoso con coloro che operano con professionalità e passione. E al contempo, mi sentivo in obbligo morale di far conoscere al grande pubblico il fu Johnny Trovato, mio mentore e padre putativo, in quelle gesta che la morte vela di eroismo.
Non sono un uomo incline ai rancori, ma certo confesso che mi solleticasse la prospettiva dei miei amati Signori Genitori e dei miei adoratissimi fratelli Gemelli a rodersi per i miei successi per il resto delle loro inutili vite. Ritenevo, altresì, un gesto cortese omaggiare i miei più fedeli.
La storia vera di un killer nano scaricare pdf
Cinzia Di Mauro leggere online eBook
La storia vera di un killer nano Scaricare MOBI eBook
Leggere online libro in italiano La storia vera di un killer nano
Saturday, January 27, 2018
Scarica La storia vera di un killer nano : Cinzia Di Mauro .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.